Ahhh! Che respiro di soddisfazione averti di nuovo fra di noi! Certo che è stato e continua ad essere molto impegnativo adattarsi alle nuove proposte tecnologiche.
Ma non capisco di quale contatto skype mi parli e perchè mi chiedi scusa del disturbo. Anzi, dev'essere così sempre, quando si ha bisogno degli amici, in questo caso per fare qualche prova. Ma io non mi ricordo che tu mi abbia contattato con l' iPad. Comunque sono sempre pronta a un collegamento skype con te e con qualsiasi amica che lo desideri.
Vittoria, mi congratulo con te perchè finalmente l'incubo con l'inquilino è finito. Adesso farai una vita più rilassata e tranquilla. Te lo auguro.
MRC, auguri per la suocera di Gabriel. E scusami se in un post ho sbagliato mettendo MRC invece di MRV. Come hai detto tu, e mi hai fatto ridere, avrò "sentito" la tua grande voglia di stare in Italia con le nostre amiche, ma lo sai che non sei la sola... eheheheee :-)
Ringrazio Nicola perchè è dovuto a lui che abbiamo potuto seguire le nostre amiche giorno per giorno e vivere attraverso le foto che LUI ha pubblicato giorno per giorno, un po' della bellissima "avventura napoletana". Che ridere con la permanente presenza del GELATO nelle divertenti cronache che abbiamo letto!
Ora MRV e Claudia si trovano a Celico, in provincia di Cosenza, e sicuramente la loro sosta lì sarà brevissima. Poi partiranno verso Pianella (Chieti) e lì sarà un'altra bellissima parentesi che di nuovo potremo seguire da vicino e immaginare che anche noi facciamo parte della visita a Ivana.
Ora MRV e Claudia si trovano a Celico, in provincia di Cosenza, e sicuramente la loro sosta lì sarà brevissima. Poi partiranno verso Pianella (Chieti) e lì sarà un'altra bellissima parentesi che di nuovo potremo seguire da vicino e immaginare che anche noi facciamo parte della visita a Ivana.
Molto simpatico il post di MRV dove parla del nostro amico Straffo! Altro che straffo! E' un pulcino, come dice lei... ahhahaahaa!!! Ma lo abbiamo sempre saputo che è "tenero e soffice" come un pulcino... ahahhaa!
Immagino la scenetta fra Claudia e MRV correggendo il suo italiano, ma sicuramente vorrà che Rita e Irma, capiscano quello che lei vuole dire... ;-)
Buon proseguimento del vostro viaggio! A noi rimane l' "inseguimento" delle vostre storie e delle vostre fotografie.
Buon sabato a tutti
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento