....

....

venerdì 9 agosto 2013

notizie...

Come vi avevo accennato oggi una giornata importante per noi
ma soprattutto una giornata di liberazione...
Siamo andati in corte e devo essere sincera mi sento risollevata
perche` abbiamo vinto la causa,quel delinquente ha dovuto pagare
i 8 mesi d'affitto,non vi posso esprimere la mia liberazione dopo tutto quello che abbiamo passato in questi mesi,ho sempre detto
che l'amore vince l'odio...non poteva vincere una persona cattiva come lui,adesso ci godiamo la serenita` io e Giorgio,grazie a Dio che ci ha dato pazienza e perseveranza.
Ecco volevo condividere con voi la nostra gioia.
 
Vedo che le amiche viaggiatrice si trovano a Cosenza,in pochi giorni anno visitato l'Italia che meraviglia,ma loro sono giovani e forti se lo possono permettere beate voi amiche.
Domani provo a telefonare la Titty per sapere come sta.
Vi lascio con la buona notte.
Vittoria

Nessun commento: