....

....

martedì 13 agosto 2013

persa come non so cosa.

Ma dico io,Maria Rosa dice che stanno a Lorico di Sila,vado a vedere....Pirenei,Umbria......quindi verso Ivana che sta piu a est .....oggi leggo che stanno di nuovo a Agerola?che diavolo di confusione.......ora realmente aspettiamo domani che andranno ada Ivana e li rimarranno finche tutti i poomodori saranno finiti.
Noi quando stiamo in missione di lavoro é (specialmente al Piaui,perche facilmente ci si perde nella vegetazione,i valli sono tutti uguali e intercomunicanti,ma in genere) é regime quasi militare.Nessuno si allontana  mai,e se qualcuno si deve fermare ci si ferma tutti dove si é e si aspetta,...é una vera croce,perlomen o per me,ma penso per tutti,ma [é l unica maniera  perche non succedano cose del tipo che racconta maria Rosa......perche adesso ci si ride su,ma styando in un posto non molto conosciuto,con pullamnn cfhe non passano ogni secondo,con tanta gente,immagino che realmente  gl altri si saranno spaventati......un  ora per chi aspetta che compaia qualcuno é una eternitá......cosi che la vostra aventura si é arricchita  con qualcosa di inedito ha?Silvia

Nessun commento: