Le nostre ragazze viaggiatrici hanno deciso di concedere una pausa allo straffo per dargli la possibilità di rimettersi in forze. In questo momento lui sta in una casa di riposo facendo una curetta ricostituente a base di banane, spinaci e succo d'arancio. Le ragazze ritorneranno da lui domenica per visitare Capri, procida, Ischia e i dintorni di Napoli: castellamare d Stabia, Ercolano, Pompei, Somma Vesuviana, Torre del greco, caserta con la sua reggia, Capua, Afragola, Villa Literno, Marcianise e napoli sotterranea.
Il giorno 14, alle 7 del mattino, partirano con autobus per venire da me, senza sapere che cosa le aspetta. Ve lo dico all'orecchio, ma proprio quel giorno, appena arriveranno, dovranno mettersi il grembiule per aiutarmi a fare le bottiglie di pomodoro!!! Sarà sicuramente una sorpresa molto gradita; saranno decisamente felici di rivedersi nei panni delle loro nonne mentre tagliavano tonnellate di pomodori. Il 15 invece, ferragosto, potranno riposarsi in spiaggia, o dormire tutto il giorno, sotto l'ombra del mio ombrellone.
Vi saluto con affetto
Ivana
Nessun commento:
Posta un commento