Ciao a tutte
Lucia, bellissime le foto ed interessante tutto quello che ci racconti ! si vede che è un luogo molto affaccinante ! e la gente e molto càlida ed accogliente .
Riguardo al tempo,...mi pare che da per tutto sia piutosto brutto.
Anna anche in posto di turismo bellissimo !,... poi al ritorno sicuramente ci mandarà qualche foto e ci conterà cosa a mangiato...sono curiosa.
Vittoria, allora ¿anche nel Canada le temperature soffrono forti sbalzi ?, noi cui a BsAs, doppo il caldo affoso dei 34º, siamo ritornati con minime de 4 e 5 gradi, pioggia fina e fitta, umidità al 90% e siamo tutti accovacciati.
Titty...quella Barbara Palombelli e una giornalista che era sposata col politico Rutelli? della Marguerita?...anche a me piace, mà non so in quale programma della Rai si presenta.
Sono un pò arrabiatta perchè hanno tolto al giornalista FRANCO DI MARE del programa Unno Mattina.
Questo giornalista aveva un programma molto didattico chiamato Storie d'Italia, che era incredibilmente bello ed interessante perche raccontava la storia d'Italia intervistando dei specialisti ed finiva ilustrando l'argomento della puntata con un film alusivo al tema.
Qui in Argentina hanno beatificato un sacerdote,..il cura Brochero, uomo che a fatto progredire una zona totalmente inospita di una provincia Argentina più di cento anni fà, dove non c'era nulla, solo pietre, coline e vegetazione arida, pur la gente viveva spargagliata e senza contatti . Ne ha una storia molto interessante e di enormi sacrifici. Si sà che ha fatto anche un miracolo, per questo e aclamato Beato.
La suora Miriam del programma che emete Rai Vaticano, ha viaggiato alla argentina e sorvolato col elicòtero nella Provincia di Cordoba per costatare la grande estensione in cui questo sacerdote ha contribuitto a fare opere soltanto per la loro iniziativa e che hanno aiutato a tantissima gente.
Claudia, molto belle le foto con Ivanna, Lino e Nicolo...che approffito per mandargli un abbraccio
Per oggi vi lascio
Adriana
Nessun commento:
Posta un commento