....

....

martedì 4 febbraio 2014

* alcuni commenti *

Cara MRC, Mora mi ha fatto ridere dicendo che vuole un festa come quella di Giada. Lei sì che se ne intende! ahahaha! Sicuramente conosce il film perche' viene pubblicizzato nei programmi infantili alla televisione. 
Che bella in quel video! Già ho detto che è deliziosa, ma voglio aggiungere che più di tutto mi è sembrata bellissima vedendola ridere tanto spontanea con l'amico di famiglia e con il cagnolino che girava intorno. Mi sono messa a ridere pure io con lei! 
In questi giorni ti telefonero' per chiederti informazioni sul viaggio che hai fatto all'isola di Martin Garcia.

Cara Luisa, hai visto con i tuoi occhi la distruzione del monumento di Cristoforo Colombo. Io lo vedo ogni volta che passo da lì, un paio di volte alla settimana e ogni volta e' come se ricevessi un pugno allo stomaco...
Non ci sono parole per esprimere l'indignazione verso la noncuranza e il disprezzo di questa donna nei confronti degli italiani e dell'Italia.
E a proposito, qualcuna di voi sa se poi ci è andato il malfamato Moreno, che lei aveva destinato all'ambasciata argentina a Roma? Una vera vergogna mandare in Italia un elemento del genere!!!
Ma è meglio se cambio argomento.

Claudia, a te dispiace la morte dell'attore Hoffman e anche a me dispiace. Appena ho letto la notizia della sua morte a 46 anni mi sono detta subito che sicuramente ci stava di mezzo la droga. E infatti, in un secondo momento hanno dato la notizia completa che lo avevano trovato con la siringa conficcata nel braccio....
Quando si tratta di persone giovani che muoiono improvvisamente (e ultimamente abbiamo visto parecchi attori morire giovanissimi) quasi sempre c'è di mezzo una situazione di queste... 
Ti ricordi anche di Whitney Huston, morta nella vasca da bagno? E una modella di qua, pochi giorni prima di lei, pure morta nella vasca da bagno? Ebbene, in ambedue i casi c'era di mezzo la droga che provocherebbe una crisi insopportabile che cercano di calmare con un bagno di immersione... ma se perdono la coscienza risulta fatale.

Anna, anche a me quella cantante di Community mi risulta sgradevolissima, al punto che quando la vedo, non la sopporto e cambio canale fino a che non finisce di cantare con il suo violoncello e distorsionando le canzoni più belle!

E in quanto al fatto che vado in cerca del tempo perduto andando a leggere vecchi post, non perdo il mio tempo così, ma ho detto che l'ho letto per caso perche' alle volte vengono segnalati sul FEEDJIT.
Comunque rileggere quel vecchio post mi e' stato utile per capire di piu' a una di noi...

E a proposito di Feedjit, avete visto come sono aumentate le visite ultimamente? Prima eravamo intorno alle 50 visite giornaliere, ora siamo arrivate quasi vicino a 100 e la cosa più sorprendente è che ci leggono molto negli Stati Uniti, superando spesso le visite italiane. In questo momento siamo arrivati a 99 visite: 

43 negli Stati Uniti, 
33 in Italia, 
14 in Argentina, 
3 in Germania, 
2 in Brasile, 
1 in Ireland, 
1 in Switzerland, 
1 in Canada  
1 in Francia.

Mi piacerebbe tanto que qualcuno di loro volesse scriverci qualcosa e così poter conoscere nuovi amici!!! L'invito è aperto, vi aspettiamo, amici!!!

Un grande saluto a tutti 
Lucia



Nessun commento: