Letto il tuo bel, lungo messaggio.
Prima di tutto, anche io preferisco il freddo al caldo, e sò ch anche te, ma io mi riferivo a quel tipo di freddo con la neve e tempeste che ti impedisce di muoverti, come in Canadà succede sempre. allora era questo, il caldo è indomabile, il freddo invece è più facile vincerlo.
Che assurdo il fatto dei documenti di Adriana, veramente una vergogna, e come dici te, con i sistema moderni, credo che sia solamente una mancanza di rispetto per i cittadini italiani all'estero.
D'altra parte, questo ritardo forzato dell'andata in italia, ha i suoi vantaggi, dico, nel senso che ha più tempo per pensare alla sua decisione, forzosamente. Lo sò che è cosa ormai decisa, ma non si sà mai, intanto spero si possa godere i nipoti e convivere un poco con loro, poi sarà difficile che torni in poco tempo negli USA.
Qui l'estate non ci abbandona e purtroppo le piogge vengono a gocce, non sono sufficienti per risolvere il nostro problema hidrico. Francamente non sò come andrà a finire, e poi anche la luce che è prodotta attraverso sistema hidrico...insomma, mala amministrazione nel senso che nessuno si è mai preoccupato di alternative.
Bè, spero stiate tutte bene, un bacione
Anna
Nessun commento:
Posta un commento