....

....

domenica 30 novembre 2014

* un po' di tutto *


Ciao cara  Claudia! Che bell'effetto mi ha fatto il colore violaceo del tuo post e poi che bello anche quello che ci hai detto dell' Usina del Arte. Ancora non conosco questo posto bellissimo, anche se é tanto vicino a casa mia, ma non ho mai trovato qualcuno che volesse venire con me a visitarlo.
Peró cercheró di andarci domani, anche da sola, prima che chiuda la bella mostra su Quino e Mafalda.

Certo che novembre é un mese sfiaccante per te, ma dái, é l'ultimo tratto e poi cominciano le vacanze!  Comunque sei molto bella sui fiori di Mafalda, nonostante le fatiche che affronti giorno per giorno, senza parlare delle classi di pittura e di danza!!! Ahanahhaaa! La tammurriata, so che é una danza molto movimentata, saltellante e ritmica, da togliere il fiato anche a una super allenata!

Titty, grazie dei saluti. Mi fa piacere vederti spesso sul terrazzo. Comunque sta finendo il tempo delle vacanze a Boston e quindi tornerai presto al tuo New Jersey. 
By the way, anche io ti ho fatto gli auguri di un felice thanksgiving, solo che non ho mandato la cartolina questa volta! :-)

Siccome non ho altro da dire, faccio un commento su qualcosa che forse anche a voi é capitato di osservare:

In dieci anni ho perso quasi 5 cm. di altezza e ho guadagnato piú di 5 kg. di peso... E' quello che mi ha regalato la vecchiaia....

    Barcelona  2004                                   Roma 2014             
 

Nelle due foto si puo' vedere che prima ero alta come Letizia, e poi sono diventata piú bassa e piú larga.... :-(

Ora vi saluto, cercheró di dormire un po'.
A domani
Lucia


Nessun commento: