....

....

sabato 15 novembre 2014

Carissime,

Marta, grazie dell'informazione, non si usa qui, ma ricordo che qualcuno parla degli anta, solo non avevo collegato con i quaranta...tanti tanti auguri.
Ho gi`raccontato, in tanti anni uno si ripete, che mi avevano avvisato che i quaranta erano traumatizzanti, allora, siccome io già non festeggio niente ho detto a Wladimri che il meglio sarebbe stato farsi un viaggetto, anche corto e non pensarci. È quello che abbiamo fatto con le consequenza che ho raccontato, che nella vespera ci siamo trovati in Asuncion nel Paraguay con nessun albergo libero(veramente sembra eravamo specialisti nella nostra vita), e capitati in una tale Cueva de Los Campesinos dove l'unico posto pulito era il bagno ed abbiamo dovuto dormire sulle nsotre tovaglie da bagno. Ragione per cui poi alla fine, per non passare il compleanno lì siamo partiti frettolosamente per Foz do Iguaçu...troppa malinconia, c'era un congresso o cosa del genere...ma con tutto questo il compleanno é passato proprio in bianco con tante cose da risolvere in fretta.

Carissima Lucia, ma cosa è successo? Allergia? Non riesco a capire perchè praticamente i due occhi gonfi...poveretta, poi immaggino cosa hai passato. Spero che ti rimetti presto e, sebbene io sappia che le allergie sono difficilmente detettabili, spero abbiamo scoperto cosa le abbia provocato... certo voi avete zanzare ed insetti a Baires, forse é quello.
Auguroni, non ti preoccupare, anche gonfia così sei bella, sapessi io come divento con un semplice tersol che avevo tanto da piccola...

Quanto al colore della mia scritta, non é che a me dispiace troppo, anzi mi piace, ma forse perchè scrivo troppo e devo vedere sempre questo colore un poco stufante continuamente, è questo. Ma lo manterrò, forse diminuendo la scritta diminuisce anche il fastidio.

Bacioni ed auguri, rimettiti presto che manchi molto

Anna

Nessun commento: