....

....

martedì 25 novembre 2014

titty

Sent from my iPad

Ma che tristezza,nessuno scrive siete tutte in vacanza?ottimisticamente vi penso in ottima forma e questo e' il mio augurio.

Come sapete sono a Boston ,oggi pioggia ,un po di aria fredda ,sono rimasta a casa tutto il giorno e mi sono goduta la sorpresa di mio figlio,ha preso la Rai per tutto il tempo del mio soggiorno e devo dire che commossa ho apprezzato il suo pensiero.

Ancora un giorno di attesa eppoi arrivera' David .

Ovviamente oggi sono mancata al caffe'di Princeton ma ho fatto loro la sorpresa di una telefonata che hanno apprezzato e ho ricevuto gli auguri di tutte le presenti.

I ragazzi sono gia' a letto da una mezza ora ma io come sempre faccio venire le ore piccole.

Sta finendo un programma che dovrebbe far ridere ma.....secondo me e' penoso e mio figlio e' rimasto impressionato da quanto urlano ed e' vero gli artisti tutti sono insopportabili.
Bene vi saluto ,con la speranza di leggere vostre buone notizie. titty

Nessun commento: