delle notizie tue e di Luisa, meno male che sono contenti del viaggio.
Che peccato che hai preso brutto tempo al mare, ma almeno l'aria èdiversa e sempre migliore e cambiare posto già è di per sè un poco di svago.
Spero che Nonna Léa già stia dalla figlia e spero che abbia il suo computer istallato. Gli mancherà un ´poco il suo terrazzo ma avrà il vantaggio di avere l'affetto della sua famiglia. Poi dopo la stancata con il Mr.Robin! Oltretutto l'inverno si approssima e non potrebbe neanche profittare tanto del terrazzo in questa stagione.
Auguri comunque per la sua nuova casa dove starà sicuramente ben istallata.
Sembra che con il computer stai come Silvia che fino ad oggi lotta con il suo, riceve alcuni mails e non altri, e già sono andati due tecnici a turno e sembra che nessuno ha fatto gran chè, visto che i problema persistono. Non ho mai saputo di computer da essere cambiato essendo che si tratta di problema di funzionamento e non della macchina, però a volte, potrebbe essere il caso, senò è una cosa che fà impazzire proprio, si perde la pazienza. Io ora ho il mio abbastanza controllato, almeno dopo vari problema sembra sia a posto,ma sempre macchine sono.
Un bacione e spero che a Baires hai trovato almeno buon tempo, ormai c'é l'estate anche da voi.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento