....

....

mercoledì 5 novembre 2014

olala...olala........devo rispondere correndo a Lucia.......una cosa.....nel mio cuore tutte le amiche del terrazzo sono come sorelle,perche vi voglio bene......ma mai oserei  propormi come sorella a nessuno uffiicalmente..quem sou eu ,direbbero i brasiliani.......e chi mi dice che sarebbe apprezzato.......allora cara Lucia,io non oserei mai propormi,é stata la Caravella che mi ha dato questo affettuoso titolo tanto tempo fá,e io chiaro l ho accettato  e apprezzato,anzi mi ha dato il titolo di sorellina,....e poi Marta  pure ha fatto lo stesso,e cosi ne ho avuto due,alloora ho dovuto mettere il 2 a Marta,ma sono sorelline tutte e due,del resto l ambiente del terrazzo é di pura  fratellanza almeno per me,cosi lo vedo e lo sento,i miei cugini ,pur stando in Italia,li amo molto,solo non abbiamo grandi contatti perche siamo lontani,ma ci pensaimo e ci vogliamo bene,.Anzi il nostro contatto sul terrazzo,lo scambio di nostre notizie,sentimenti e eventi,belli e brutti,in fondo solo sono possibili perche formiamo una bella famiglia,.....io ho posto per quante sorelle ci sono,é questo che voglio dire,bacioni a tutti,Silvia

Nessun commento: