....

....

mercoledì 26 novembre 2014

* il tempo che vola... *

Care amiche, venire sul terrazzo e trovarlo "vuoto", cioe´senza che nessuna abbia postato niente, ci delude sempre. E' come quando finiamo di leggere un libro e non ci rimane piú nulla... e invece vorremmo continuare...

Spero che questa vignetta vi faccia sorridere! Ma succede cosí anche quando non troviamo niente da leggere sul terrazzo. Vorremmo sempre trovare notizie per sentirci contente e soddisfatte! :-)


Non mi avete vista per un po' di giorni, ma vi rassicuro subito che non é per colpa del problema all'occhio che ormai é completamente guarito. Sto benissimo, solo che le ragioni che mi hanno tenuta lontana sono state altre e svariate. 

 Vi ringrazio sempre per la vostra preoccupazione, di Titty, di Anna, di Vittoria e di tutte le amiche che mi pensate. Oggi mi ha telefonato Anna ed é stato molto bello sentire il suo interesse e anche le altre cose che ci siamo raccontate.

A Titty voglio dire che neanche a me entusiasma il sushi, ma é piacevole vedere le belle tavole imbandite che lei ci mostra.

FELICE THANKSGIVING a te cara Titty, che si celebra l'ultimo giovedí del mese di novembre negli Stati Uniti.

Ho visto con grande piacere la bella foto di Dalmiro. E' un bellissimo bambino, con delle guanciotte che dimostrano che sta crescendo meravigliosamente. Grazie cara MRV per avercelo fatto vedere.    

Anche io ho fatto vedere Giada, ma su facebook, e devo dire che ho avuto moltissimi bei commenti e questo ha compiaciuto i miei sentimenti di nonna.  Pubblico qui alcune altre foto di qualche mese fa, dove trovo Giada molto dolce, lei che é sempre un po' sbarazzina.





 


Adesso sta imparando a pattinare sul ghiaccio e mi ha fatto tanta tenerezza vedere con quanto impegno ci si dedica.

E giá che parliamo di foto, voglio ricordare a Marta che aspettiamo qualche foto del compleanno di Cecilia.

E' apparso un commento che sembrerebbe pubblicato da Ivana con un link che non ha nessun senso. Non credo che lo abbia pubblicato la nostra amica, ma mi sembra uno di quegli strattagemmi che  usando l'índirizzo di una persona amica, alcune organizzazioni malevole approfittano per fare pubblicitá.

Un saluto a tutte voi, e uno speciale a Anna e Silvia per le diverse incombenze che devono affrontanre in questi giorni. Speriamo che Silvia risolva bene il suo problema delle filtrazioni dal tetto e che la pioggia vada dove possa essere piú utile...

Ci sentiamo presto
Lucia












Nessun commento: