....

....

giovedì 13 novembre 2014

Luisa e Alberto

Finalmente ci avete inviato delle bellissime foto del vostro viaggio. Credo questa volta il viaggio è stato fantastico, quanti bei posti avete visto e belle persone.
Come si somiglia con Nonna Léa questo figlio...è impressionante. Molto simpatico ed ha un aria dolce.

E le ultime foto niente di meno sono dei gemellini? così grandi già? Mamma mia come passa il tempo...
Simpaticissima la famiglia di Miriam che, spiritualmente fà parte anche della storia del nostro terrazzo, dico spiritualmente perchè almeno io e sò che anche voi, la ricordo sempre.

Da ciò che deduco, al contrario dell'altro che mi sembra sia stato un poco agitato, questo viaggio è stato più che fantastico e ne sono tanto felice per voi, un mese di patria, un mese di aria nuova, ve lo meritate.
Spero abbiate pregato un poco per noi nei vostri passaggi per i luoghi sacri, credo che quest'anno che già stà finendo è stato un poco mosso e credo che tutti ci meritiamo un poco di pace, in tutti i sensi, e per i piú diversi motivi. 

Come te la sei cavata con la valigia? Sei riuscita a farla leggera? Sul serio sono curiosa di saperlo, credo che sia la pietra nelle scarpe di tutti quelli che viaggiano...io non sò se ho già raccontato, ma credo che in tanti anni l'avrò già fatto, perchè è vecchia idea...
È che sempre pensavo con Wladimir, pazza idea la mia, che se vincessimo alla lotteria, avrei comprato, prima in Brasile, dei piccoli alberghi, però con a disposizione degli ospiti tutti i vestiti adatti al posto, per esempio, mare, montagna...da fittarsi nel caso fossero di stoffa, tipo brechô, naturalmente con una perfetta struttura di iginenizzazione, e usa e butta se fossero di carta o di materiale scartabile, insomma, in modo che nessuno porterebbe valigia, e troverebbe in albergo tutto quello che volesse, naturalmente con i vari modelli e misure, insomma una pazzia. Poi man mano che il tempo passava hanno cominciato gli alberghi ad offrire pantofole, vestaglie, fone per i capelli, ecc.ecc. e dunque il mio sogno diminuiva. 
Ma sarebbe una bella idea perchè in viaggio in genere uno non è che deve sfoggiare roba se fà lunghi  viaggi. Il basico, elegante ma classico per non sbagliare...

Grazie, Luisa, belle le foto e finalmente ti sentiamo

baci e ben tornati a casa

Anna

Nessun commento: