....

....

martedì 4 novembre 2014

* un tip *

Cara Anna, ti dó un piccolo tip che sicuramente ti sará facile imparare.
Vai su Google, metti la parola "immagini di fiori" e vedrai quante immagini di fiori potrai scegliere per mandare ai compleanni. Poi non ti resta che copiare e incollare! 

Per rispondere al tuo di poco fa, ti dico che non ho preso mai la cittadinanza perché non si é presentata l'occasione e per questo non ho preso mai la decisione di cambiare, ma mi sento molto argentina, tanto quanto mi sento italiana. Non so se si capisce, ma é cosí.

Purtroppo non ho la possibilitá di votare ed esprimere la mia scelta politica, ma ti dico che ogni volta di piú sento che é difficile scegliere qualcuno che mi piaccia sul "mercato" politico... e quindi non mi trovo davanti a dilemmi o dubbi. Purtroppo l'altra faccia della medaglia é che in questo modo decidono gli altri per me, ma sarebbe cosí in ogni modo. La maggioranza vince... dicono... ed io quella maggioranza non la voterei.

Finalmente é finita la pioggia!!! Oggi splende il sole, anche se é ancora un po' freddino, ma la giornata é molto bella e approfitteró per fare alcune commissioni. Spero senza disagi di traffico.... ahahhaa! :-)

Ah, un'ultima cosa: alcuni giorni fa ho fotografato questo insetto nella mia finestra, si tratta di una grossa libellula, che qui viene chiamata volgarmente "alguacil". Dicono che quando si vede uno di questi insetti in cittá, viene una grande pioggia e devo dire che in questo si é verificato compiutamente!!!




Un abbraccio
Lucia






Nessun commento: