....

....

domenica 30 novembre 2014

Carissime,

è tempo che non scrivo, ma non ho molto da dire.
Ora sì con la foto di Claudia, cara amica, per me, non sò perchè, sei un eterna bambina, tutto quello che pubblichi nonostante io sappia della tua capacità ed efficienza lavorativa, mi porta automaticamente all'infanzia...
Bè, sarò matta, ma è l'effetto che mi fà.

Titty, penso che starai tornando a casa no? Spero nel caso che abbia fatto un buon viaggio.

Cara Lucia, come sempre molto interessanti i tuoi racconti...alla fine sei andata a vedere l'esposizione?
Mi ha divertito molto la tua riflessione sulla diferenza di lungo e largo...ehehhe, io per questo le foto non le vedo mai. Poi la prima foto che hai fatto vedere con Letizia pecca per un particolare, non si capisce se all'occasione Letizia aveva tacchi o meno, e siccome la differenza da ora è minima, caso li avesse, non sei diminuita niente, eheheehhehe.
Quanto alla larghezza, bè un corpo non può occupare due spazi allo stesso tempo, ahahahaha, se sei diminuita certo la differenza è andata dai lati, ahahahahahahaha, Mi sembra che sia una legge di fisica.

Mi dispiace per la pioggia da voi, e mi dispiace per il bel tempo da noi, H apiovuto solo un giorno, una tromba, che ha fatto un diluvio da Silvia e tante altre persone, e poi niente più. Abbiamo bisogno di pioggia. Un giorno qui è stato eprsino divertente hanno fatto nella Av.Paulista il cerimoniale indigena per chiedere la pioggia...peccato che non l'hanno saputo fare...
E se continua, senza acqua e senza luce, abbiamo maggiormente hidroelettriche. Insomma, la cosa comincia ad essere preoccupante e non ci sono previsioni ottimiste.

Bè, buona domenica, baci
Anna

Nessun commento: