....

....

venerdì 7 novembre 2014

titty

Sent from my iPad

Un ciao per tutte.Oggi abbiamo avuto una giornata non fredda ma grigia e pioviginosa per tutto il giorno ma senza danni come e' successo a Roma e ad altre localita' italiane .

Stanno discutendo di questo nel programma Rai e molto di quanto dicono lo condivido.
Sono gli stessi temporali che sono sempre accaduti nel cambio di stagione e la natura non la ferma nessuno ma e' la gente che non ha alcun rispetto .

Ho visto alla tv galleggiare in un corso d'acqua una grossa poltrona ,aggiungi a questa altri detriti che nel tempo si accumulano eppoi ne vediamo le conseguenze.

La causa di questo e' l'indifferenza,la maleducazione ,l'ignoranza sono loro la causa di tanti disastri anche se tutti sappiamo che la natura richiede rispetto.

Ho cercato Benedetta appunto in riferimento al pessimo tempo ,l'ho trovata a casa e mi ha anche detto che nella zona EUR non c'erano problemi anche se oggi le scuole erano tutte chiuse per sicurezza.

Mi ha confermato che pur portando avanti il tedesco ha iniziato a studiare lo spagnolo e sta per finire gli studi universitari.
Le ho chiesto ,foto spero non dimentichi la promessa fatta.

Ho visto volentieri le foto dei bimbi del terrazzo sono tutti bellissimi e il piu' piccolo e' in ottima forma quindi tranquillita' per la famiglia tutta .

L'amica Adriana oggi non l' ho sentita,adesso sta godendosi il giusto riposo anche se ha ancora molte cose da fare e ho saputo che per rinnovare il passaporto italiano dovra' andare in NYC con difficolta' che nessuno puo' capire e le hanno detto che attualmente non prendono appuntamenti perche sono pieni di lavoro sino al 15 di febbraio.

Questo e' quello che sanno fare i politici che lavorano per gli italiani all'estero. Solo parole....
E'veramente una indecenza e...hanno il coraggio di chiedere il voto. E' un argomento che mi infastidisce veramente tanto.

Interessante la foto che lucia ci ha fatto vedere con la piazza colma di persone e stranissimi i loro vestiti pieni di lustrini.Era una parata per il cambio di stagione.

Sono contenta che e' arrivata l'ora di andare a letto e.....per fortuna domani e' un altro giorno e spero in un raggio di sole . ciao con molti saluti titty

Nessun commento: