....

....

domenica 9 novembre 2014

un saluto a tutte

vi saluto, questa settimana mi ha telefonato Luigia che gia era di ritorno, stanca pero contenta, mi raccontato un po il bel viaggio che ha fatto e per fortuna ha potuto vedere la cara Lea che  ci manda tanti saluti, sicuramente ora Lea sara con Vilma a casa sua.

il fine settimana scorso sono stata al mare, a mar del plata, per riposarmi, ma il cattivo tempo non mi ha aiutato, tanto vento, freddo invernale, ma nonostante cio ho passeggiato, mangiato, un po di lettura, cinema e basta, il costume da bagno e rimasto nel cassetto.
se voglio il sole devvo rimanere a buenos aires.

il mio pc ancora non funziona bene, credo sia ora di cambiarlo o aggiustarlo in un altro modo, aspettero fino alla fine dell'anno, credevo il tecnico me lo ritornava tutto cambiato pero non ha fatto un gran che quindi ho tanti problemi con la posta, con i siti web, non posso usare il google chrome, allora mi stanco e chiudo tutto e faccio uso del cellulare e basta.

ora vado a preparare la settimana, vi lascio i miei saluti, ho letto poco poco.
 
Claudia

Nessun commento: