....

....

sabato 8 novembre 2014

Carissime,

Ho cercato Gaetana oggi nel fbook, ancora non stà da me, sebbene oggi, il Signore mi ha aiutato, non sò cosa sia successo, é tornata  Lucia, è tornata la sorella di mia cognata con la quale ci siamo comunicate varie volte e tentato varie cose, ma lo strano è che non potevamo chiedere la reciproca amicizia perchè giá eravamo amiche.
Poi oggi, io, proprio io, chi sà cosa ho fatto, ed ecco che almeno loro due sono con me...ma Gaetana niente...

Ebbene sia come sia già sono contenta.

Lei non entra nel terrazzo perchè dice che fá freddo e vento, si è dimenticata che da noi è estate...poverina, l'affascinante entrerà con tutta la pompa e gloria, mi ha promesso, forse domani. Ma almeno poteva entrare per vedere gli auguri, ma è testona.

A parte gli scherzi, ora seriamente, stà super occupata con le sue attività di sempre, ma naturalmente sono pesanti e gli prendono molto tempo, e poi dipendendo, sonoo anche stancanti. 

Comunque ci ricorda, dice(eheheheehhe), ed io ci credo (eheehehhehe), vediamo cosa ci combina se si degna di darci l'onore.

A proposito Gaetana, un bacione, e per piacere finiscila di ridere sempre che parli con me, sono seria io.

Anna

Nessun commento: