....

....

martedì 18 novembre 2014

Carissime,

Prima di tuttoa Vittoria tutti i miei pensieri affinchè si rimetta presto, certo stai passando un período pesante, ma sono sicura che tutto andrà a posto in breve, te lo meriti.

Marta, grazie della tua ttenzione, anzi, ho notato con piacere che sei molto presente sul terrazzo, comunque circa il Dalmadorm, medicina che prendo da anni ed anni, credo un venti o più, la ricetta difatti é per uno a sera, però io fin dall'inizio ne ho preso solo mezzo, per evitare abituarmi. Ed in tanti anni mai avuto problema.
Ho n poco di paura di passare ad uno dato che funziona così, spero sia solo un periodo speciale, perchè dire che sono due notti che non dormo non è modo di dire, se dormo un ora o due è troppo e poi, siccome non resto mai a letto sveglia, allora giro per la casa, leggo, TV, computer e così il sonno non viene facile, però a letto è per me terribile.
Ma stanotte mi prendo una medicina che Wladimir prendeva per le sue allergie ed anche io ho preso qualche volta, il Fenergan, cosa strana, è un anti allergico, eppure mi fà dormire come un ghiro. È l'anti allergico sonnifero maggiore che io conosca, ma ci vado anche piano, ma stasera non rischio un altra notte. Grazie del suggerimento.

Anche io sono contentissima con i progressi di Dalmiro, con la felicità di MRV, ed auguroni a tutti i nostri nipoti, incluso Mora che ha fatto gli anni da poco e credo ho fatto gli auguri su FB.

La nostra amica Gaetana ha ricevuto un meritatissimoo diploma, l'affascinante, ma non viene ad illuminare il nsotro terrazzo, peccato Gaetanina, manchi...ma noi aspettiamoo di avere questo onore, certo il successo allontana dai poveri mortali come noi ehehehehehehehe. Un bacione anche al giardiniere.

Bè, mi fermo col mio fragola. Oggi fà caldo, poi la sera rinfresca, oscilliamo sempre fra i 29 e più ed i 16 e meno...

Anche io stò seguendo con tristezza la tragedia dei nostri cari compatrioti in Italia, che disastro, e più fà rabbia quando si legge che la colpa é di provvedimenti che non sono stati presi e che avrebbero evitato queste tragedie...tutto il mondo è paese.Ma è molto triste, tanta fatica ed un fango terribile distrugge sogni e fatiche in un momento, povera gente.

Anna


Nessun commento: