....

....

giovedì 20 novembre 2014

Carissime:prima di tutto  un abbraccio a tutte,spero stiate tutte bene e Lucia curata dei suoi occhi.....io anzi sono sicura,perche con il nome ddella santa protettrice proprio degl occhi,chi meglio di te?
Poi per dirvi  che oggi ridevo tra me e me,perche é vero che ultimamente sto entrando pochissimo nel terrazzo,pur se,vi assicuro, non per mancanza di volontá o di pensarvi........ma é vero pure che il blog quando io scrivo,coincidenza o meno,non so,si blocca,......sono alcuni giorni che ho scrittto e q1uella bella ondata di partecipazione....stava una festa....si é fermata(é solo verificare).,e cosi é successo le altre volte.........allora mi sono detta......sará che non sanno che dire o non vogliono dire niente e allora aspettano che il mio scompare?ma sempre qualcheduno  dovrebbe scrivere perche il mio vada via no?non era mai fine settimana....insomma, io ho pensato che invece di starmi a rodere il cervello cercando una spiegazione, facessi diventare questo fatto qualcosa di utile,(almeno per me)?e cosí che ho deciso di trasformare questo in una funzione vera e propria......da oggi in poi io saró "silvia blogspot bloc",naturalmente se siete d accordo,io lo trovo carino,e poi mi sento importante.......sicc..siccc....cosi che ,se saró efficente posso servire a qualcosa ......Necessa´rio dire che sto scherzando ....pure se pe una realtá,ma sto scherzando nel senso che non é che me la prendo....perche e con chi?tutti scriviamo quando vogliamo,e sopratutto quando abbiamo qualcosa da dire.Io da chiedere avrei una cosa....se possibile,una foto di Dalmiro piu recente....l ultima é stata alla maternitá appena nato.......beh,buona giornata a tutte voi.Titty,la tua amica Adriana é riuscita ad avere tutto il necessario per almeno organizzare la sua partenza?lo domando,perche secondo me dal momento che ha deciso  questo cambiamento ,penso deve essere angustiante (forse)stare né qui né li,non so,io la penso sempre,perche alla fine,dopo tanti anni,se ho capito bene,é una nuova emigrazione,e non é uno scherzo per niente,ma io spero che il suo rientro sia piacevole come sicuramente é la sua spettativa........Silvia

Nessun commento: