....

....

mercoledì 5 novembre 2014

----

Carissime:prima ancora  di aumentare  le giornate di ritardo,voolevo fare tanti cari auguri alla mia sorellina 2,molta salute,molte gioie,in questo nuovo anno.L altro giorno,come credo dissi,lessi tutto quello che trovai sul terrazzo,ma confesso che mi era sfuggito il compleanno di Marta,ma gl auguri sono di cuore pure se in ritardo.È una grande allegria da festeggiare,l esito dell esame di Dalmiro,sono felice per tutti voi e tutte noi,...certo la moderna tecnologia é una gran cosa per la  medicina,ma ciome sempre l altro  lato della medaglia é che non ci risparmia alcune angoscie,spettative dico,é il prezzo che si paga alle volte,...ma va bene cosi.Maria Rosa spero possa riprendere il suo tran tran e i suoi viaggetti.
Sto aspettando ansiuosa i risultati delle elezioni argentine,l ultima notizia ´pe che la presidente vostra era all ospedale,...ma immaggino stia ormai giá bene....noi abbiamo giá fatto le nostre,e resta come stava,solamente con un importante cambiamento,e cioé,ha vinto per un filo....ragione per cui non sará come prima,.con tutto  che aveva alle sue spalle tutta la macchina governativa.Alias io trovo sbagliatissimo,trovo che se un presidente in carico vuole eleggersi nuovamente dovrebbe allontanarsi nel periodo elettorale e lasciare il vice in esercizio......in questo caso sono sicura avrebbe perso,nonostante tutte le acrobazie che ha fatto.Anzi una camp0agna sporchissima,.....poco ha detto cio che fará(pure perche la gente domandava perche non l ha giá fatto in questi 4 anni)ma minacciava che l opponente avrebbe disfatto quelle poche cose buone per la povera gente....borsa famiglia,borsa gas,tutte elemosine.......che non po9rtavano nessuno di questi a sforzarsi per progredire,che io penso é incrementare lo studio,migliorare la formazione,scuole buone,professori ben pagati.......questo no anzi...insomma vedremo ora.Un abbraccio a tutti,belle le foto dell a finestra Lucia,belli i nipoti di halloween,e i fiori per Marta......insomma il terrazzo brilla ha?Un abbraccio a tutte,io sto finendo l organizazzionhe di casa mia,ma mica mi dedico full time,non vivo in un castello,´pe che ci sono giornate in cui sono fuori,altre che non ho ispirazione,Anna ieri é venuta e gli é piaciuta molto come sta,penso che salvo per piccole cose adesso mi fermo,perche l essenziale é fatto,poi8 vivendoci é ovvio che a  qulunque momento posso fare qualche cambiamento9.L importante é che a gennaio quando viene la nuova donna di pulizie sta in condizioni di essere pulito,perche Inalva sapeva transitare nel mio bazar,ma una nuova si sarebbe persa.......questa era la mia maggior preoccupazzione......poi io pure hó piacere di fare le cose quindi non é che lascero totalmente in mano a lei ovvio.Insomma,...era questo,Un grande abbraccio circolare a tutte voi.Silvia

Nessun commento: