....

....

venerdì 14 novembre 2014

* care amiche *

Rispondo al "richiamo" di Marta e di Anna per non farvi stare in pensiero, ma se non mi vedete sul terrazzo é perché ho avuto un problema all'occhio sinistro. Sono stata molto male, ma adesso sto migliorando, nonostante, questo é il mio aspetto dopo tre giorni di sofferenza. Non vi spaventate, e chiedo scusa se l'immagine é orribile.

Per questo non ho fatto gli auguri di buon compleanno a Mora che ha ieri ha compiuto 7 anni, ma non mi perdo di farli a Cecilia, perció a tutte e due dico: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!

Anna, a me é sempre piaciuto il bel colore fragola (o lampone?) che usi per scrivere.

Torneró non appena staró meglio per fare alcuni commenti anche sul viaggio di Luisa.
Un caro saluto a tutte.
Lucia

Nessun commento: