Care amiche, grazie a tutte voi che vi siete preoccupate per me. Grazie Marta, Anna e Titty. Mi dispiace avervi procurato un certo allarme al vedermi cosí mal... messa... Ora peró sto guarendo e sto molto meglio, quasi "normale" :-)
Per lo meno posso usare di piú la vista.
Ringrazio molto Claudia e Adriana perché mi hanno telefonata per saperne un po' di piú e la nostra chiacchierata é stata piú che illustrativa... ehehhee!!! :-)
Purtroppo anche Adriana ha avuto un bel guaio, anche lei all'occhio sinistro!!! E' stata persino ricoverata, ma ora sta meglio e comunque occupandosi di alcuni aspetti che la salute alla nostra etá richiede.
Ho parlato anche con MRV chiedendo di Dalmiro e ho avuto buonissime notizie. E' accresciuto di 4 chili in un mese! Quindi va molto bene!
Poi, ma questo l'altra settimana, mi aveva telefonato Luisa e abbiamo chiacchierato a lungo, raccontandomi i particolari del suo viaggio che io man mano le andavo chiedendo. E' rimasta molto soddisfatta perché ha visitato diversi luoghi sacri che a lei e a suo marito Alberto hanno riempito lo spirito di tante emozioni. Sono andati a Loreto, e quindi non si sono persi l'occasione di conoscere Miriam personalmente, la quale é stata veramente squisita, da quello che mi ha riferito. Poi sono andati al santuario di Padre Pio e anche a quello di Medjugorje. Un viaggio che poi ci illustrerá meglio quando ci incontreremo, facendoci vedere le foto che hanno scattato, dove si possono vedere delle immagini sorprendenti (come successe nel viaggio precedente) e di grande impatto, perché si vedono immagini sulle immagini che fanno pensare a qualcosa di molto suggestivo... quasi miracoloso.
Intanto molto bella la foto, che ha pubblicato qui sul blog, a casa di Nonna Lea con la presenza di suo figlio che ha reso ancora piú interessante l'incontro dei nostri amici.
Ora vi saluto con un grande abbraccio
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento