....

....

mercoledì 26 novembre 2014

Carissime,

Certo meno male che MRC ha inviato finalmente la foto del bel Dalmiro, ma com'é grande, stavo facendo il calcolo che dovrebbe avere due mesi no? Sembra molto più grande...Immaggino come sei occupata col nuovo nipotino, ma i bambini sono felicità.
0e Santino come se la stà prendendo? Certo sará stato ben istruito, io ho nipoti che hanno avuto problema con i più grandi, ma penso che te l'hai preparato bene. Auguroni.

Cara Titty, certo il silenzio è un poco contaggioso, se nessuno scrive nessuno risponde, ma io ci stò ed anche la nostra cara Vittoria, le altre un poco assenti. Ma io credo sia dovuto alla fine anno, io in questi giorni stò finendo i procedimenti epr trasferire Wladimir al nostro cimitero e non è stato semplice, ora pare sia tutto a posto, non vedo l'ora di saperlo più vicino, ma la burocrazia uccide chiunque, i documenti che chiedono in ognuno di loro...è incredibile inutile e stupido, ma lo farò subito.
Ormai, dopo ben 9 anni, pare ci siamo.

Poi qui, da un momento all'altro, inaspettato, un acquazzone che ha riempito la città, meno purtroppo la ripresa, non è caduta lì, ma qui, ha piovuto a dirotto ed ancora piove oggi. Silvia poveretta ha passato la notte a vuotare secchi, gli è entrata acqua nell'apprtamento, ma dovuto al guaio che hanno fatto quelli che hanno rifatto la parte esterna dell'edificio ed hanno rotte delle tegole, silvia stà all'ultimo piano...ma ora pare hanno aggiustato. Pure lei questo ed altre occupazioni non gradevoli. insomma, stiamo ben occupate in questo fine anno che spero finisca presto.

Qui le notizie deggli USA sono arrivate giuste, al contrario del Canadà, e poi ho amci che abitano a New York nonostante stiano ora qui epr le vacanze ma mi informano che \nyork non ha avuto problema menzionati.

Era oggi che arriva David no Titty? Spero abbiate un felice Thanksgiving in famiglia.

Lucia stai meglio con gli occhi?

Io oggi mi sono stancata tanto che neanche ho acceso skype, non ci vedo neanche dalla stanchezza, ho ala testa quanto un cestone...

Bè, bacioni, uno speciale al nostro nuovo nipote Dalmiro.

Anna


Nessun commento: