....

....

giovedì 20 novembre 2014

titty

Sent from my iPad

......velocemente faccio capolino sul blog per dire che mi sto preparando per andare a Boston,verra' domani sera mio figlio a prendermi e ripartiremo il sabato mattina molto presto onde evitare il grande traffico.

Sta per arrivare la festa del famoso Thanksgiving dove tutti raggiungono la famiglia e in questa occasione con grande gioia rivedro' David.
Mi devo organizzare perche' staro' fuori casa per una decina di giorni.

Silvia nel suo scritto ha ricordato l'amica Adriana e posso dirti che adesso si gode il meritato riposo ma essendo dal figlio non mi e' piu' vicina rispetto a prima e la sento solo via telefono.
Io non conosco la zona dove lei abita attualmente e mi e' difficile raggiungerla.

Pensa al rientro Italia con sgomento e come hai detto tu e' questo per lei un'altra emigrazione e .....non avendo piu' i suoi giovani anni sara' piu' pesante di prima.
Mi dispiace per lei perche' conoscendola so bene quanto sara' grande la sua sofferenza.

Spero che Anna abbia ritrovato il sonno e anziche' medicine .......un buon bicchiere di vino potrebbe darle il conforto che va cercando.
E' ovvio che scherzo e so bene quanto si muovono lentamente le ore della notte.

Ho ricevuto ora una telefonata sorpresa da un'amica di La Spezia ,mi ha informato che arrivera' il 6 dicembre con il marito in NYC per una vacanza . Oltre al sentirci via telefono verranno da me per rivedermi e per fare shopping in un certo negozio che e' in zona dove hanno abitato durante il periodo del loro soggiorno negli States.
Francesco lavorava nella stessa compagnia di navigazione di mio marito e in questa occasione ci siamo conosciute e frequentate moltissimo perche' Anna non guidava e ci siamo fatte molta compagnia specialmente quando i nostri mariti erano fuori sede per lavoro.

C'e' oggi un pallido sole che rende piu' dolce la temperatura molto rigida che arriva dal nord dove l'inverno ha preso il suo spazio.

Devo lasciarvi e voglio dire che mi ha fatto piacere
sapere che il disturbo agli occhi di Lucia sta migliorando e spero tanto in una guarigione perfetta.

Vi ho inviato due foto dell'ultimo caffe' perche' e' una casa che merita essere vista.

Un saluto e buon proseguimento di giornata.titty

Nessun commento: