Sono contenta del risultato,s ebbene ero sicura per via del percentuale che i medici avevano dato. Infine ora tutto a posto e solo godersi il nipote. auguroni e capisco il tuo sollievo comunque.
Titty, belli i papaveri, ed io anche profitterò in breve, ora questi giorni non ho avuto tempo, ieri sono andata da Silvia e poi siamo andate allo shopping e un caldo, afoso, come oggi, ci siamo stancate.
L'appartamento di silvia stà bellissimo e, unico problema, appena arrivata a casa mia, un colpo, la tende del mio studio é uno straccio...ehehehehehehe, vantaggi e svantaggi di una visita, ahahahhahaaha. Ma oggi o domani ne compro una decente, ormai non mi fido di guardarla, eheheheheh.
Titty, tu dici che i papaveri non sono tanto fragili, ma allora non capisco, io uno dei pochi ricordi dell'infanzia in italia, qui in Brasile ci sono ma non dalle nostre parti, mai visti in tutti questi anni,, anche nei viaggi, dicevo, uno dei ricordi forti che ho era di questo bel campo di papaveri in fiore che noi bambini percorrevamo correndo e, solo di sfiorarli, li rovinavamo tutti quelli che stavano al nostro passaggio. Ma anche prendendoli in mano ricordo che i petali si sfilano come se fossero appoggiati........Sará che non erano papaveri? Ma si che lo erano, era un campoo enorme, bello come quello che hai messo...non capisco allora come mai ho questo ricordo così forte della loro fragilità.
Bè, ma ormai, tanto qui non li trovo, ma grazie, sei stata brava.
Marta, hai passato una buona giornata? Vittoria grazie del tuo gentile ricordo.
baci
Anna
Nessun commento:
Posta un commento