....

....

martedì 4 novembre 2014

Grazie Lucia, semplice così?

Quindi la prossima riceverà i miei fiori se riesco a copiare ed incollare, ma credo che questo lo posso fare facile.Io poi per farlo , per ora, devo mettere il copia incolla sul video, e poi copia incolla sul mail o altro...
Ho fatto progressi nel senso che sò mettere due cose sul tavolo allo stesso tempo, ma ancora mi perdo un pò...ah se potessi scegliere, nella prossima, come essere!!!!!!!

Non ricordavo la rete alle finestre, per via di Giada no? o perchè avete molti insetti in città...
Nell'edificio davanti a me c'è una finestra che ha la rete sporta in fuori, e sai perchè? Perchè un bel gattino si siede tutti i giorni sul parapetto e resta ad ammirare il paesaggio, bè ammirare è modo di dire, ma lo guardo sempre...mi hanno detto che se il gatto `castrato si può tenere tranquillamente a casa che non soffre per non passeggiare. Io ricordo che mia cognata aveva due gatti angoà bellissimi nell'appartamento, e realmenta mai passeggiavano, però rodevano tutto quello che rovavano davanti. Poi nacque mio nipote e per ordine medica li tirarono, non ricordo bene così ma sembra ppossano trasmettere alcune malattie. Infine, non ne ho saputo più niente.


baci a tutti e buona serata

Anna

Nessun commento: