....

....

giovedì 20 novembre 2014

Oba.....sono venute Titty e Marta..........Tu sai Titty,io quell anno che sono stata negli USA  nel campus dell universitá non mi hanno permesso di  rifiutare un invito per passare il thanksgiving day a casa di una collega e quindi in famiglia......Cherry abitava a 300 Km dall universitá,perche ho notato che i ragazszi vanno sempre a studiare lontanissimo dalla famiglia,sono molto indipendenti li,ti parlo degli anni 60,quando qui a 17 anni  ancora si viveva piu o meno vicino o a casa addirittura,...e lí ho capito che questa festa,tacchino incluso,é la piu importante del paese.....piu del Natale,di qualunque altra festa,é la vera festa di famiglia....e loro  portavano nelle loro famiglie tutti gli studenti stranieri,é una cosa stranissima....guai uno stare solo.....Io prego tanto per Adriana,che sia felice al suo ritorno,lo spero proprio.
Marta,bu9on viaggio e tanti auguri per tua sorella,,,,ah,le foto di Titty non ci sono arrivate......e come sapete che Lucia sta meglio con gl occhi?non ha mica scritto......Silvia

Nessun commento: