Oggi ho ricevuto una telefonata da Jauregui. Esatto, era la nostra cara MRC. Abbiamo chiacchierato di un po' di tutto, ma principalmente ci siamo interessate per la nostra salute. Lei mi ha chiesto come stavo e mentre la rassicuravo che stavo bene, mi ha raccontato che questo fine settima é andata a Mar del Plata e nonostante sia stata in un complesso bellissimo come il RCT, circondata da tutto il confort, é stata molto male per una intossicazione alimentare. Ora si sta riprendendo, sta meglio e quindi giá é tutta presa dai suoi impegni abituali. Le ho raccomandato di riguardarsi visto che ancora non sta al 100 per 100.
Del viaggio a Mar del Plata ce ne aveva parlato in un post che sembra sia sfuggito a molte di noi, me compresa. Ora che ho controllato sul blog, l'ho trovato, dove ci comunicava appunto del suo viaggio e chiedeva a Claudia se per caso anche lei andava a Mar del Plata per il lungo ponte che abbiamo avuto questo fine settimana.
Tra l'altro si trova anche senza il computer perché durante una delle ultime piogge che abbiamo avuto, c'é stata l'interruzione della corrente che quando é ritornata ha danneggiato il suo computer. Ormai deve comprarsene uno nuovo! Mi ha chiesto di darvene notizia visto che non puo scrivere lei stessa fino a che non avrá un nuovo PC.
E giá che sono in argomento salute... vi dico pure che ho parlato con Adriana, e ho saputo che fra non molto dovrá ricoverarsi per un piccolo intervento, ma anche se minimo, si sa che queste cose si affrontano con una certa ansia. Le rinnovo da qui i miei auguri che tutto vada per il meglio.
Ecco, questo é un piccolo bollettino che sarebbe piu lungo se dovessi raccontare anche di me... ma per fortuna, sia Adriana, sia MRC, sia io stessa, solo dobbiamo avere un po' di pazienza e la fiducia che presto tutto sará felicemente superato, con il volere del Buon Dio.
Un abbraccio a tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento