....

....

martedì 11 novembre 2014

Il terrazzo in festa

Certo, oggi è il compleanno della nostra amata Nonna Léa.
Che abbia molta serenità e completezza circondata dalla sua bella famiglia.
Auguri Nonna, stai sempre nel mio pensiero. Baci


La seconda festa è per il bel Nicolò con la nonna cara che si è affacciata sul terrazzo.
Auguri ai due, bellissimo Nicolò con già l'agenda davanti...
Grazie Ivana per il tuo ricco e fantstico resoconto del tuo viaggio In Canadà, certo  come lo descrivi dev'essere un paese meraviglioso, poco conosciuto purtroppo da noi che abitiamo nello stesso continente. Poco ne sentiamo parlare e non conosco un viaggiatore amico che l'abbia preso come destino...ma da ciò che dice anche Vittoria dev'essere un paese ricco di paesaggi, di sensazioni. Mi hai fatto venire la voglia di includerlo in un proggetto futuro, credo valga la pena. 
Anche io mi sono emozionata molto nella visita all'isola che accoglieva i nostri compaesani negli USA, impossibile uscirne immune se si pensa a quello che hanno passato di sofferenza e di speranza. 

Sono felicissima che i tuoi figli abbiano trovato un lavoro che li soddisfa, cosa così difficile da quanto sento in Italia, ma loro se lo meritano per quel che sono, auguroni.

A tutte il mio abbraccio
Anna



Nessun commento: