....

....

giovedì 13 novembre 2014

titty

Sent from my iPad

Un saluto a voi tutte e chiudo la giornata in vostra compagnia.
Non ho novita' di rilievo e ......mi manca l'amica Adriana che dopo le grandi fatiche di un trasloco anomalo si merita un giusto riposo.
E' in casa del figlio,e adesso si gode la nipotina e i suoi ragazzi.
Deve organizzare il suo ritorno in Italia ma non sara' in breve tempo perche' deve rinnovare il passaporto italiano e il Consolato Italiano non rilascia appuntamenti sino a febbraio,per cui ancora tanta acqua deve passare sotto i ponti.

E' incredibille ai tempi nostri dover sottostare a regole vecchissime e si lasciano sovrastare da sistemi superati anziche' usare le tecnologie dei tempi nostri .
I politicanti pare si diano da fare per dare aiuto agli italiani che sono all'estero, ma secondo me sono solo ......parole.


Dunque ..... e'con piacere offrire il mio pensiero di auguri per Ivana e mi congratulo per la foto del piccolo Nicolo' che tanto piccolo non e' piu.'
Ha l'aria birichina e intelligente .

Bello il tuo viaggio oltre oceano, il Canada e' un paese bellissimo ,le cascate del Niagara sono uniche imponenti e spaventa la violenza dell'acqua che apparentemente prima della caduta ha l'aria traquilla .

Anche NYC ha il suo fascino e la zona delle torri e' del tutto nuova con grattacieli imponenti che ti mozzano il fiato.
Ellis Island e' sempre stata una meta per i miei ospiti e non e' mai mancata l'emozione ,mi piace molto meno la Statua della Liberta' mentre ho sempre trovato suggestivo il viaggio del battello che offre una veduta indimenticabile di NYC .

Nonna Lea la penso molto rilassata,vivere in compagnia della figlia e' senza dubbio molto piu' gradita del simpatico maggiordomo Robbin sempre disponibile ma .....non ha sangue nelle vene e quindi privo di quel calore che offre un dolce sorriso.

Devo dire alla Anna che la ringrazio per il suo pensiero di rammarico per il fatto che da noi sta arrivando il freddo ........ma ha dimenticato che io .....lo preferisco al caldo.
Diciamo che se potessi scegliere ,l'autunno e' la stagione che preferisco in assoluto.
Comunque ogni stagione ha il suo fascino e....sono pronta a non uscire quando ci saranno le bufere di neve e vuol dire che mi godro' il tepore della mia dolce casa.

La pioggia in Italia non vuole dare spazio ad un raggio di sole ,i disastri sono ormai troppi e le famiglie colpite hanno il loro daffare per ritornare alla normalita',spero che il governo non li lasci soli in un momento cosi' faticoso.

Sono arrivata alla conclusione del mio scritto e vi saluto con l' augurio di una buona giornata per tutte voi.titty

Nessun commento: