....

....

martedì 25 novembre 2014

Carissime silenziose amiche

La voce di Titty fá eco...ti abbiamo lasciato sola soletta...mi fà piacere che paul ha avuto la felice e gentile idea di farti avere la RAI, cosi almeno ti distrai. Ma certo certi programma lì non si possono vedere, io francamente la vedo pochissimo e non mi pento, poi ripetono troppo i programma.

Non sò cosa succede, ma veramente il silenzio è grande, molto simpatico il sito che ha messo Ivana, ma io non sono riuscita a localizzare la mia pancia nei tipi in mostra, troppo ottimismo? Forse, ma certamente qualche esercizio andrebbe bene, ne ho proprio bisogno.

Spero che gli occhi di Lucia si siano aperti, e che Vittoria abbia risolto i suoi problema con il freddo che si approssima.

Non sò cosa succede, Silvia ed io abbiamo avuto un funerale in questi giorni, ma morte annunziata, e da anni, per dire la verità in certi casi è quasi un sollievo, ciò non toglie il dolore. Era un grande amico nostro, la coppia si è conosciuta a casa di mio fratello per una coincidenza molto grande e si sono sposati in sei mesi, colpo di fulmine come rari, una bella storia di amore, che ora è finita male, ma credo sia valsa la pensa viverla. ora venerdì abbiamo la messa.Io credo che il vissuto superi il dolore, non per ottimismo, ma semplicemtne perchè solo vivendo certe situazioni puoi subirne a volte le consequenze, se non le vivi, logico, non corri rischi, ma ripeto, è stata una bella storia. C'era un mondo di gente, un sacco di amici che poi ci incontriamo solo in queste circostanze purtroppo, tanta tanta gente, ma São Paulo veramente ci allontana, eppure ci siamo riconosciuti tutti dopo a volte tanti anni di lontananza, che peccato non avere la convivenza almeno con molti di loro.

Ma certo non è stato solo questo che mi ha allontanato, in verità per fine d'anno mi ero proposta di fare determinate cose, come al solito, ed alcune mi hanno prreso molto tempo e molto spirito occupato, ma credo che ci riuscirò a finire tutto insieme all'anno che anche lui finisce.Insomma, il tempo vola e se ti pre determini un tempo fisso, vola più ancora.

Comunque non per questo non vi penso, anzi, vi penso di piú che vi scrivo, eehhehehehe, e vorrei tanto avere notizie di tutte voi, andare al terrazzo e trovarlo vuoto, veramente, come dice Titty, è deludente, sembra che il cielo é nuvolo, le sedie sono vuote e non sai come riempirle.

Sù, scrivete anche due parole, mandate foto, e pensateci, Un bacione a tutte e forza, due parole...

Anna

Nessun commento: