....

....

sabato 11 luglio 2015

CIAO...


Riguardo il regalo che ha ricevuto Papa Francesco, secondo me inadeguato per l'occasione, ho letto le ultime notizie .


Rispetto la crisi economica in  Grecia , concordo con i commenti di Adriana , Titty e Lucia, è  molto simile all' accaduta in Argentina per  l'impatto disastroso sulla società... ma con la differenza che noi abbiamo un territorio estenso con molte risorsi naturali che ci hanno permesso andare un po' avanti.

 Condivido con voi un articolo molto interessante sul sistema pensionistico greco.


Cara Lucia: mi piaciono i tuoi post tutti illustrati con molta cura e fondamenti ,  con delle foto bellissime; quelle di Camillo mi suscitano   un pochino di paura...

Anche mi piace il ritorno  di Adriana e mi mancono i commenti delle sorelline,  rivolgo a loro  un caro saluto.

Marta.

Nessun commento: