....

....

martedì 14 luglio 2015

Martedi

Uuuu che freddo a buenos aires! Ma sopratutto il vento che soffia che e molto freddo. Oggi guardavo la temperatura a madrid e risale a 40 gradi!

Quante foto belle che trovo sul terrazzo. Indimenticabile l'incontro a casa mia con le amiche, con ivana! Ma quanto tempo e passato? Vedo a tutte giovani! In due o tre anni ci si cambia tanto!

Ho visto il post di Nicola l'altro ieri ma non sapevo se scherzava o era vero quello che diceva. Vero e che ci mancano i suoi post  e anche "il balcone degli dei".

Ieri ho visto un programma alla tv sull'argomento della statua di Colon e sono d'accordo con Marta, Lucia e Adriana. Veramente vergogna e un "nonsense" diciamo governamentale di cancellare la nostra storia.

Impresionante la foto di Camillo con la tigre. Ieri sono passata per un negozio di gioccatoli ed ho visto una tigra puppazza e certamente che somigliava vera: allora mi sarei fatta una foto con la tigra senza paura.

Ho visto la foto di Titty con la amica che credo gia parte. Purtroppo la vita e in continuo movimento o meglio che sia cosi.

Anna come stai? Avvicinati a salutarci! I tuoi scritti ci mancano. Ti fara bene scrivere, fa mettere l'attenzione in altre cose e ti distraggono dei problemi almeno per alcuni momenti.

Bene ora continuo con le mie cose. La settimana prossima cominciano le ferie d'inverno e scappo da buenos aires.
Sto con gli esami di francese, qualcosa capisco e parlo meglio ma e faticoso. Comunque fa bene usare il cervello.
Ho visto su fb a Vittoria con il marito inuna bella foto e pure a MRV in spiaggia bella.
Saluti
Claudia


Enviado desde Samsung Mobile

Nessun commento: