....

....

domenica 19 luglio 2015

 Carissima Lucia e tutte le amiche del terrazzo,sono secoli che non entro nel terrazzo ma  solo perche l internet al Piaui questa volta funzionava poco e male.,poche volte sono riuscita a leggere poche cose.
 
Tornando ho avuto tante cose da fare,incluso organizzare um poco casa mia perche mi mancava non poco specialmente da mangiare.solo la pulizia la mia donna l aveva fato ovvio,ma non si mangia d detergentyi e simili....quindi corri a comprare qualcosa.Ora próprio sono tornata dal supermercado perche era tutto finito e io mangio poco ma mangio,che sia purê um yugourth,ma qualcosa seno svengo,e oltretutto dovevo camminare um poco purê perche la pressione dicono sale se si sta molto fermi,allora avevo purê  per questo da camminare um poco..
 
Ma veniamo al sodo,senó vi sembreró futile,dato il prossimo argomento.
Dunque io da appena credo quatro giorni, ho ricevuto la visita di um mio nipote per prendersi um café,e nella realtá parlarmi di tutto questo affare di Anna di cui non sapevo niente.Il giorno dopo Lucia  ne parlava e diceva che  pensavano Anna giá stesse bene,insomma,voi aspettavate notizie e io non me l aspettavo.
 
Ora Lucia  chiede di avere notizie di Anna,pensavo scrivesse per dirvi qualcosa,ma dopo cheiedete a me e allora io per non lasciarvi in ânsia vi dico il poco che so.,spero com questo perlomeno  mettervi il cuore in pace.
Quello che io so  é che Anna deve fare due esami(se ho capito bene) di cui uno lo fará domani e l altro ancora non é agendato,e che solo dopo questi due esami saprá il diagnostico definitivo  e cioé,cosa deve  fare,in suma,ancora non há um diagnostico definitivo.,e non so se i rislutati degli esami sono immediati.
Mio nipote mi há detto bem poco,quello che lui  sá  immagino e poi il resto dipenderá da questi esami.
 
Questo é quello che posso dirvi,posso nel senso di sapere,non nel senso di poterlo dire........e allora bisogna aspettare um poco.Una volta fatti questi esami  si saprá.
Puo darsi che oggi che ho deciso di almeno dirvi ció che ne so io,Anna há deciso purê lei e vi arriverá um suo,intanto almeno qualche piccola notizia la sapete,.....ho pensato era meglio,nel senso che é meglio che niente no?
Um bacione a tutte e speraimo bene,e presto.Silvia
 
 

 

Nessun commento: