....

....

sabato 4 luglio 2015

* giornata brillante! *

Oggi a Buenos Aires la giornata é bellissima. Fredda, ma con un sole splendido. 

Mi sto preparando per andare al battesimo della nipotina di mia sorella, nella chiesa di Jesus en el Huerto de los Olivos. Dopo la cerimonia religiosa ci sará un piccolo ricevimento a casa di mia nipote e spero di fare la brava e di non mangiare molti dolci! Ehjehehhee!!!

Intanto sono venuta sul terrazzo e trovo una bella riunione di amiche! Ciao cara MRV, il tuo viaggio é molto vicino, ma il giorno prima della tua partenza ci vediamo per festeggiare il tuo compleanno e augurarti buon viaggio.

Ciao MRC, buona partita ARG-CHILE. Non so se i "ragazzi" alla festa di battesimo guarderanno la partita, forse sí, e quindi anche io potró dare una guardatina e tifare per l'Argentina.

Ciao Marta, divertente la vignetta del facebook! Molte persone potrebbero chiedere la pensione! hahahahhaa! Molto carino sapere che anche tu con Bauti fai i giochini attraverso skype, anche se tu hai un piccolo vantaggio: hai Bauti un po' piú vicino di quanto io non abbia Giada! :-)

Mi fa piacere che abbiate gradito le foto di Shangai. In questo momento ho ricevuto tante altre e molto interessanti, perché oltre alle vedute dei giardini, laghi, vita cittadina e dell'architettura tradizionale, ci sono quelle dei palazzi moderni, e fra gli architetti di grande rilievo, c'é l'italiano Renzo Piano, molto famoso, che ha fatto dei lavori straordinari a Shangai.  

Un saluto a tutte le amiche e uno speciale a Anna e Adriana.
Lucia

Nessun commento: