Siamo andate Claudia ed io a salutare la nostra amica MRV. Luisa non ha potuto perché aveva un impegno molto importante che non poteva disdire. Ci é dispiaciuto non vederla questa volta.
Il salone da thé dove MRV aveva invitato le sue amiche era vicino alla sua casa, quindi abbastanza lontano per me e per Claudia, che per colpa del grande traffico che c'era a quell'ora siamo arrivate con un certo ritardo, specialmente io che arrivavo da piú lontano. Ma lo stesso abbiamo avuto il modo di stare con lei e festeggiare il suo compleanno sorseggiando un buon thé, succo d'arancio e tanti dolci e pasticcini.
C'erano molte amiche di MRV, tutte delle belle signore, eleganti, che MRV ci ha presentato. MRV mi aveva riservato il posto a capotavola cosa che mi ha divertito e mi ha fatto anche molto piacere. Alla mia sinistra c'era Claudia e alla mia destra, c'era Maria Rosa. Come immaginerete mi sono buttata sulle torte al cioccolato!... ehehehe ! Hai immaginato bene, Anna, che non mi sarei trattenuta! ahahhahaa!
Ecco alcune immagini che sará un bel ricordo per noi tre.
Un abbraccio a tutte voi.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento