....

....

venerdì 31 luglio 2015

Gaetana

cara Lucia non riesco a mandare questo messagio sul terrazzo, puoi farlo tu? grazie
 
Care AMICHE COME TUTTI SAPETE, ( AVETE VISTO SU FB ) IERI 31 . E` STATO IL NOSTRO 55MO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO.
Prima di andare avanti, voglio fare gli auguri di una pronta quarigione alla nostra cara amica Anna,
tanti auguri alla cara Titti  per la sua bella veneranda eta`..
Come potete vedere nella foto, cosa abbiamo costruito in tutti questi anni ( fra pochi mesi saremo bisnonni per la teza volta.)
Devo ringraziare per questo collage, fatto da Amparo, Margarita. bellissimo .
Certo negli anni ci sono stati momenti un po brutti, ma chi non ha avuto? pero li abbiamo sempre risolto.
io ringrazio sempre il signore di aver messo nella mia vita un uomo come mio marito, onesto, lavoratore, marito  fedele, buon padre di famiglia, mi ha amato e` mi ama ancora, posso dire di che l`ho sempre e lo faccio , ricambiato , sono stata ( almeno credo ) una brava moglie, mamma. nonna e bisnonna, godo l`amore dei mie figli e nipoti, vi domanderete perche ho scritto queste cose ? non lo so , sono le 7.30 di mattina ho pensato di fare delle confidenze a le mie amiche. vi abbraccio tutte Gaetana
 
 
 
 
Enter album name here
This album has 1 photo and will be available on OneDrive until 30/10/2015.
       

Nessun commento: