....

....

giovedì 16 luglio 2015

titty

Sent from my iPad

Buona sera ,saro'breve perche' non ho la certezza che il mail arrivi a destinazione eppoi grazie a Claudia per i suggerimenti riguardo il mio iPad che....fa i suoi capricci.

Lo ho alleggerito e oggi ho avuto qualche mail ma so per certo che alcuni sono ritornati al mittente.

I miei amici vicini di casa sono in vacanza e ho chiesto aiuto ad un ragazzo che abita nel palazzo ma era molto confuso e si e' arreso quasi subito .Lui non ha iPad e si e' trovato subito in difficolta'.
Volevo andare al negozio ma la giornata era molto brutta con pioggia per quasi tutto il giorno e ho preferito non uscire.

Devo dire a Claudia che la foto da lei menzionata non e' l'amica Adriana in partenza con il viaggio di solo andata per l'Italia .
Questa e'l'amica Claudia (al centro)che mi ha invitata al suo compleanno dove abbiamo avuto la dolce sorpresa di musica suonata con l'organo.

Notizia degna di rilievo e' che Benedetta ha superato brillantemente la discussione della tesi e ha preso 109 su 100 e adesso e' Dottoressa in scenze politiche.
Siamo tutti molto contenti per lei che ha avuto gli esami in un momento drammatico della sua vita.
Mi hanno mandato delle foto che purtroppo non mi sono giunte e spero farvele vedere quanto prima.

Mi pare di ricordare che in questi giorni e' San Camillo e allora al figlio di Lucia i miei auguri e complimenti per la sua temerarieta' ,anche se il bestione era piu' che sazio e magari anche sedato ha pur sempre avuto una buona dose di coraggio.
A voi tutte i miei saluti che sono speciali per Anna che ci manca e la volgliamo presto fra noi. Ciao titty

ps . La mia strana pianta sta bene ho visto spuntare piccole foglioline e ho letto che e' molto resistente alla siccita' per cui la si puo' anche dimenticare.Il fatto che e' velenosa sono molte le piante che hanno questa prerogativa e l'oleandro e fra queste e lo si trova ovunque nelle zone dal clima mediterraneo.

Nessun commento: