....

....

mercoledì 8 luglio 2015

titty

sono entrate per salutare Maria Rosa e ho visto la foto della pianta di Titty e devo dirle che secondo me e guardando la foto e una pianta o credo che é la pianta che sto cercando da piu di un anno, l'ho vista ad una esposizione di decorazione di arredamenti interni, mi e piaciuta e ho scattato una foto, poco dopo ha cominciato il mio pellegrinaggio per sapere come si chiamava e dove comprarla, fino adesso non la trovo a buenos aires per comperarla pero mi e stato detto che é della famiglia delle "suculentas" ho fatto la richiesta pero ancora non la trovano, 
domando Tittye se la pianta si muove di lato all'altra e sembra di gomma? 
a me é piaciuta.

Marta che belle le foto con il tuo nipote! anche ho visto le foto di Camillo! ora ho potuto entrare al terrazzo, il fine di settimana non sono riuscita era tutto in bianco. 
saluti!
 
Claudia

Nessun commento: