....

....

giovedì 9 luglio 2015

titty

Sent from my iPad

Buona sera a tutte e devo dirvi che se non guardo il calendario italiano con i nomi del giorno non ricordo l'onomastico amenoche non sia uno dei tanti nomi di grande conoscenza.

Allora auguri alla Adriana del blog e domani cerchero' di ricordarmi della mia amica Adriana con la quale ho parlato anche oggi dimenticando di farle gli auguri.
Mancano pochi giorni al suo rientro in Italia e non la sento contenta per niente.
Ci vedremo sabato perche' viene in zona per andare al cimitero per i saluti di addio al marito. So gia' che sara' triste il mio l'ultimo abbraccio ma devo reggere per non rendere pesante il distacco.

Allora ,Lucia ha fatto la sua ricerca sulla pianta in questione che ha incuriosito un po tutte e stamane ho fatto anch'io lo stesso lavoro di ricerca e avevo preso appunti che avrei inviato a voi.
Adesso non lo devo fare perche grazie a Lucia cosi' perfetta io devo inchinarmi a lei e esprimere i miei complimenti.

Sabato sono stata invitata al compleanno di un'amica e il regalo della figlia e' stato offrire alla madre musica dal vivo con una arpista e per tutto il tempo del pranzo abbiamo avuto il piacevole suono dell'arpa.
La foto non e' speciale perche' la luce non era molta.
Bene adesso vi lascio con i miei saluti e auguri per tutti. titty

ps la festeggiata e' al centro eppoi Clara e la titty

Nessun commento: