....

....

martedì 21 luglio 2015

* per salutarvi *

Questa cittá é sempre freddissima. Questo inverno mi sembra lunghissimo, anche se l'ho iniziato soltanto da un mese, dopo il mio rientro da Chicago, ma non vedo l'ora di sentire temperature piú tiepide.

E' un po' di giorni che non scrivo, oltre al saluto di ieri, e volevo agganciarmi ai vostri commenti.

Ad Adriana voglio dire di non preoccuparsi della confusione fra tigri e leopardi, anche io faccio confusione! Guarda cosa ho combinato con la Grecia, meno male che ho fatto ridere la nostra amica MRC che parlava di cattivi ricordi del corralito, mentre io ho immaginato che si riferisse ai cattivi ricordi di guerra di suo papá.

E continuando con le confusioni, voglio dire a Silvia, prima di tutto bentornata, e poi voglio dirle che non sono stata io a chiedere notizie di Anna, ma é stata Claudia.

Comunque ti ringraziamo di averci scritto e raccontato un po' delle tue novitá. 
Per quel che riguarda Anna, penso che ti sei risparmiata un po' di preoccupazioni stando lontana nel Piauí dove difficilmente possono giungere le notizie. 
Ora, come ben dici, aspetteremo il risultato degli esami di questi giorni, giusto per uscire dall'incertezza e speriamo che siano buone notizie.

A proposito di preoccupazioni, non volevo essere allarmista quando ho parlato della salute di Anna che come sapete, sta facendo degli accertamenti per capire di cosa si tratta il suo malessere e ringrazio Gaetana di essere venuta a salutarci e salutare Anna e farle gli auguri di pronta guarigione.

Ieri ho parlato con Luisa che mi ha telefonata per salutarmi per il giorno dell'amicizia. Non mi ha trovata a casa e l'ho richiamata io. Mi ha risposto Alberto con il quale abbiamo chiacchierato un bel po', principalmente della sua salute, visto che anche lui ha cominciato una terapia un po' lunghetta... Gli ho fatto i miei auguri e sono sicura che terminate le cure stará perfettamente bene. 

Poi ho continuato con Luisa e con lei ci sono sempre tanti argomenti, quindi solo ci mancava un bel caffé o un the' per completare il nostro incontro telefonico. 
Molto carine le foto che abbiamo visto a casa di MRC. Luisa non lascia mai di visitarla quando va alla Basilica di Lujan!

Credo che oggi é tornata la nostra instancabile viaggiatrice MRV. Dopo il suo bellissimo viaggio a Cancun, ora non so cosa metterá in pentola per organizzare un nuovo itinerario. 

Benvenuta cara MRV!!!

Raccontaci le tue impressioni su quello che hai visto. Noi ti abbiamo vista su FB in delle splendide fotografie.

Titty sarai sicuramente triste per l'allontanamento della tua amica Adriana, ma se lei é tecnologica come te, vi vedrete via internet e forse la nostalgia sará piú leggera...

Ora vi saluto augurandovi la buonanotte.
Lucia







Nessun commento: