....

....

venerdì 3 luglio 2015

HAI RAGIONE CARA LUCIA...


Quando dici: con un po' di immaginazione e un po' di illusione, tramite SKYPE , la situazione ci sembra reale e ci divertiamo tutti insieme

Con Bauti giochiamo alle farfalle, con le faccie vicine allo schermo facciamo battere le ciglia sulle guance ...oppure chiudiamo gli occhi, poi gli apriamo all'unisono e diciamo "Gufo"... ( due vecchi giochi della mia infanzia)

Anche facciamo una ripassatina  orale dei compiti del quaderno di lingua : io mi chiamo...io ho  5 anni...mi piace il gelato di fragola...mi piace giocare con la palla...

perciò io capisco quanto sia importante  per te le chiamate via Skype, un modo rapido di avvicinarti ai tuoi cari...

Bellissime le foto di Camillo a Shangai !!!

Riguardo il tema del lavoro, della pensione, ecc. ecc. tutte le diverse tappe della vita vissute fino ad oggi hanno avuto il suo incanto, le aspettative, le delusioni, perdite affettive o  materiale ... ma così è la vita e dobbiamo ringraziare Dio di quanto ci da: la famiglia,  la salute, l'amore,  anche il lavoro per le più giovane del terrazzo !


Oggi  esco con delle  amiche a prendere un caffè; cominciamo con il "after office", poi la cena, desert, e facciamo le ore piccole...abbiamo preso questa abitudine mensile  quando ci siamo pensionate nello stesso anno...

Buon fine settimana.

Marta.

Nessun commento: