....

....

venerdì 17 luglio 2015

UN SALUTO DALLA AUSTRALIA.

Carissime amiche, non mi sona mai dimenticata di voi tutte, ma noi ci comunichiamo tramite fb, in tutto questo tempo , son accadute tante cose, ma ormai tutto e passato, lasciamo andare, mi dispiace che non potuto vedere Claudia , sul programma di Francesca, ma pero` ho avuto il piacere di vederla, in tv ,in una programma di una stazione di melbourne, che faceva l`intervista ad un suo compaesano, che vive qui a melborne, ma si trovava in argentina, e` stata una vera emozione per me,
Come ho detto ogni tanto vengo a sbirciare sul terrazzo,
Stamattina parlando con Lucia su skype, mi ha detto che Anna non sta tanto bene,penso che noi tutte vogliamo che nessuno di noi stia male.
Auguro ad Anna una pronta quarigione, non ci resta che pregare per lei, un grazie a voi tutte per la meravigliosa amicizia,.
Un grade abbraccio a tutti .Gaetana

Nessun commento: