....

....

venerdì 17 luglio 2015

LUCIA!!!!!!

Mi hai fatto ridere tanto col commento sul ricordo brutto di mio papa..........era per il CORRALITO jajajjajjaj .........non la guerra, chiarisco che il mio papa aveva dollari........che si sono trasformati in pesos......purtroppo.
Condivido con te che la puntata di CLAUDIA é stata fantastica!!!!
ANNA lo sai che ti vogliamo tanto bene.........io immaginavo che non stavi bene di salute.....e non te la senti di scriverlo.......non farti problemma. Preghiamo per te.
ADRIANA io sempre volo....come dice ANNA.......dalla casa alla Parrocchia ....della Parrocchia alla Caritas......dalla Caritas alla Abazia......ma sempre molto felice ......sono luoghi privilegiati.......che non merito.
Carissime un bacio a tutte............anche a te UHEEEEEEEE    MRC

Nessun commento: