....

....

giovedì 23 luglio 2015

titty

Sent from my iPad

Ebbene si ho perso Francesca ero sull'altro canale che e' Mediaset eppoi sono uscita,oggi la giornata era vivibile e ho fatto le mie comissioni.
Questa sera con la telefonata di mio figlio ho saputo che domani verso sera arrivera' David e andra' in NYC il venerdi' per incontrarsi con un'amica del college e qui'.......gatta cicova...a 18 anni si fa presto a sentire le farfalle nello stomaco.

Devo dirvi che avro'un fine settimana movimentato e......mi sento gia' stanca solo al pensarci.
Per sabato Paul ha organizzato una cena in Princeton e mi ha dato facolta' di invitare le amiche del caffe' in occasione del mio prossimo compleanno;purtroppo molte amiche sono in vacanza in giro per il mondo ma comunque saremo una ventina di persone.

Ho scelto io il ristorante che per sentito dire e' molto conosciuto per il buon cibo.Ovviamente e' un ristorante italiano dal nome del tutto Napoletano perche' si chiama "Gennaro ".
Mi manchera' Benedetta che per molte ragioni non puo' essere presente e non ultimo il fatto che si e' accorta di avere il passaporto scaduto e il rinnovo in Italia richiede tempo.

Lucia mi parla di Adriana e posso dirti che ci siamo sentite ,ha avuto un buon viaggio che ha fatto con il figlio e le famiglia tutta ed e' nella confusione piu' totale,forse non ha ancora realizzato la realta',ad ogni modo hanno fatto bene andare tutti ed e' anche un po' stordita dall'emozione.

Lucia ,in quanto a tecnologia moderna posso dirti che Adriana e' nel totale rifiuto e ci sentiremo solo via telefono.

Oggi mi ha chiamato l'amica Clara che insieme al marito e un nipote e' partita mercoledi' scorso e prima di raggiungere la loro casa in Puglia ha trascorso in Roma i primi 4 giorni ,voleva far conoscere al nipote la Citta'Eterna ma ha detto che non dimentichera' mai il grande caldo che hanno subito.Non e' scesa nei particolari ma ho capito che ha sofferto molto.

Porgo anch'io il ben tornata a casa di Silvia e penso che la sua presenza sara' per Anna motivo di tranquillita',tutto si risolve con pazienza e perseveranza e per voi lascio i miei migliori auguri.
Ciao Anna

A voi tutte il meglio dei miei pensieri .titty

Nessun commento: