Cara Adriana, é sempre un piacere leggerti!
Coincido con te in quanto al meccanismo perverso dei politici.
Qui succede altrettanto.
Stavo ascoltanto alla TV che hanno ideato uno strumento chiamato PARLASUR, che sarebbe un parlamento di diversi paesi del Sud America, ma che NON funzionerebbe come parlamento, cioé non é preposto a produrre leggi, bensí a procurare immunitá (e impunitá) ai loro membri in tutti i paesi membri. Pensa te!!!!!!!!!!!!
La
protezione che hanno preparato i politici che se ne andranno
alle prossime elezioni per sfuggire alle condanne di corruzione sono
incredibili. Hanno del machiavellico.
Hanno la coscienza sporca e hanno aperto l'ombrello per qualsiasi evenienza.
Il voto crea dei mostri... ma non riesco a immaginare una forma diversa per eleggere i rappresentanti...
Ora parleró di cose piú gradevoli. La foto di Santino e Dalmiro mi fa morire dal ridere!!! Quando li guardo in quella scena tanto simpatica, tutti e due nel lettino di Santino, li vedo talmente belli e divertenti, talmente dolci e teneri, alimentandosi chi con il tazzone, chi con il biberon, che mi mettono allegria.
Poi ho gradito tanto il ritorno di Marta. Quanto mi mancavi, Marta!!! Peró immagino quanto sia stato bello passare tutto il tempo con Bauti. Certo... la malinconia... ma poi tutto rientra nella normalitá... vedi me, all'aeroporto con Giada... ora ci contentiamo con i messaggi parlati e i piccoli video che mi mandano i suoi genitori.
E anche mi é piaciuto il post di Claudia con la bella foto che ci ha mandato da Villa Ventania. Che bello muoversi, cambiare ambiente, andare in viaggio, visitare amiche! Fai benissimo Claudia, anche se hai trovato un po' di freddo, peró sono sicura che ti sei portata un bel giaccone "rompevientos" :-) Qui oggi é stato molto benevolo il clima. Una temperatura molto moderata.
Titty, scrivici e mandaci le foto della tua cena.
Ora vi auguro la buona notte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento