....

....

sabato 4 luglio 2015

titty

Sent from my iPad

Grazie Vittoria oggi sono stata da amici e ho letto solo ora il tuo messaggio di auguri per la festivita' del 4 luglio.

Piu' tardi scendo nel giardino del parcheggio per unirmi a tutti gli ospiti che sono venuti per vedere i fuochi artificili che fanno ogni anno nel parco del Comune dietro casa nostra.

Ho scritto al terrazzo nei giorni scorsi in occasione del terribile attentato arrivato dal mare dove in spiaggia sono morte un bel numero di persone e penso che non e' stato letto perche' nessuno ne ha detto niente,devo dire che mi ha scioccato molto.

Domani avremo l'esito delle elezioni della Grecia e non so che dire ,mi si stringe il cuore vedere gli anziani stravolti dalla preoccupazione e in lacrime. Che devo dire ,speriamo che i grandi della terra riescano a fare qualcosa di buono.
Speriamo tutti avere buone notizie da Anna e forse anche di Silvia che dovrebbe aver finito il suo periodo di lavoro fuori casa.

Allora ,auguri di buona vacanza a chi di voi sta per partire e godetevi il sole il mare e il fresco della montagna.
Un ciao con un abbraccio. titty

ps. questa e' una pianta che mi e' stata regalata ora e in italiano si chiama "matita esotica". E' piuttosto strana di effetto e devo dire di non averla mai vista .

Nessun commento: