....

....

giovedì 23 luglio 2015

Scusa!!!!!!!!!

.....Mi scuso
Eravamo in paradiso. Il posto, il personale dell'hotel, IL HOTEL!!! TUTTO.
Da quando sono arrivata lunedi mattina ero molto occupata. Non credo di avere racontatto. Dopo una giornata di compleanno agrodolce, Per me il giorno del mio compleanno è un giorno felice, non mi dispiace avere un anno piu
Quella mattina ho ricevuto una telefonata. Mi hanno riferito che il marito di mia cugina non si sentiva bene ed era in uno studio medico.
Hanno pensato che la stavano chiamando a mia cugina perche abbiamo lo stesso nome Rosa
Per farla breve. Il poverino era morto
Ho fatto tutto, chiamare suo figlio, sono andato a casa di mia cugina, anche alla funeraria.
L'incontro con le ragazze era già pagato, anche la cena in famiglia. 
Era la vita. Il bianco e nero.
Sono andata al mio viaggio. Non potevo risolvere niente non andando.
I primi giorni il mio corpo era lì e la mia mente con mia cugina.
Tutto questo.  Tutto questo mi ha fatto pensare che ho di godere la vita tutti i giorni
Nessuno ha acquistato la vita
Gaetana, nessuno è tutto buono o tutto cattivo. 
Titty, sarà un compito laborioso ma vale la pena avere tuo figlio e nipote con te
Ora preparare il prossimo viaggio.
Sara a fine di Agosto. Ma questa volta con tutta la famiglia
Per oggi è abbastanza
Buona giornata.
MRV

Nessun commento: